ECM

VI° Salone Pharmexpo: 22-24 Novembre 2013: organizzati 3 corsi ECM e 3 Convegni

1. Convegno: Concorso Ordinario e Straordinario, Relatori: Prof. V. Santagada, Dr Michele Di Iorio, Prof. Maurizio Cini;

2. Convegno: “Corso teorico-pratico di rianimazione Cardio-Polmonare e defibrillazione cardiaca precoce semiautomatica (BLS-D) Relatori: Prof. V. Santagada, Dr Michele Di Iorio, Prof. Maurizio Santomauro, Prof.ssa Carla Riganti, Dr Francesco Palagiano, Dr Vincenzo Iaccarino;

3. Convegno: Pubblicazione e presentazione del Libro PHT: uno strumento Utile per l’Esercizio della Professione del Farmacista; Relatori: Prof. V. Santagada, Dr Michele Di Iorio, Dr Mariano Fusco, Dr.ssa Gaetana La Bella, Dr Edoardo Nava.

4. Corso ECM: I disturbi del sonno;

5. Corso ECM: Il paziente celiaco;

6. Corso ECM: La fitoterapia nella cura di patologie croniche

CONVENZIONE: GRAN GARAGE INCORONATA sas

Si informa che è stato stipulato convenzione con il "Gran Garage Incoronata" sito in Napoli alla Via Incoronata n. 22, a pochi metri dalla Sede dell'Ordine Professionale. Tale convenzione è subordinata ESCLUSIVAMENTE alle giornate del sabato per le date dei corsi ECM nella fascia orario 9,00 - 13,00, per un importo forfettario di € 5,00. (dietro allo scontrino fiscale che rilascia il Garage bisogna apporre OBBLIGATORIAMENTE il timbro dell'Ordine).